Il Metodo Bella senza trucco a 50anni di Martina Bindi

Quello che facciamo oggi, determina come saremo in futuro

Questo è il mantra semplice e concreto di Martina Bindi, toscana, classe 1968, esperta di Skin Health da 35 anni, che ha creato il “Metodo Bella senza trucco a 50anni”, basato esclusivamente sulle abilità naturali di auto rigenerarsi della pelle in salute ed efficiente.

Il Metodo è dedicato a donne attive, che mentre fanno quadrare tutto (lavoro, famiglia, casa) vogliono ritagliarsi uno spazio per dedicarsi del tempo (non troppo); si tratta di una sinergia di strategie multisciplinari: formule cosmetiche funzionali, pochi minuti al giorno di semplici manovre di automassaggio ed esercizi a basso impatto.

Un protocollo che non è un anti-aging ma un pro-aging, che dipende proprio da quello che facciamo oggi, per il risultato di domani, con 3 piccole azioni rapide e durature nel tempo.

Nelle pagine dedicate, infatti Martina mostra diverse tecniche:

1. 10 minuti di auto massaggio del viso, associato alla stimolazione dei punti dell’agopuntura e al trattamento Gua Sha, per una pelle vitale, più compatta e luminosa.

2. da 10 a 20 minuti (a seconda del tempo che abbiamo a disposizione) di esercizi per il corpo: per una postura corretta, un corpo tonico e asciutto, preservandone l’elasticità e la flessibilità.

A questo link invece i prodotti bSoul creati da Martina stessa.

3. una routine cosmetica naturale per ristabilire l’equilibrio, l’elasticità e la bellezza della pelle, limitando le impurità, le macchie, la secchezza e la perdita di elasticità, tipiche della pelle over50. Partendo da un primo kit di normalizzazione fisiologica per 2 mesi; per poi dedicarsi a una fase specifica e personalizzata con altri prodotti per altri 2 mesi; e infine la fase Trisoul di mantenimento.

Risultati raggiungibili con la costanza giornaliera e il supporto personalizzato di un’esperta durante tutto il percorso, per avere la pelle bella senza trucco a 50 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Picture of Ciao, sono <i>Samantha</i>
Ciao, sono Samantha

Benvenute nel mio spazio di confronto, scambio, prospettive: l’incontro di donne allo specchio.

Continua a leggere
Picture of Ciao, sono <i>Samantha</i>
Ciao, sono Samantha

Benvenute sul blog don’t forget the mirror: l’incontro di donne allo specchio.

Continua a leggere
in evidenza

Articoli correlati