Come valorizzare il proprio corpo con i vestiti giusti: fai il test per scoprire la forma del tuo corpo e i consigli

Diciamo la verità, vorremmo un armadio magico dove tutti i vestiti (pantaloni, maglie, abitini, giacche e camicie) siano perfetti e ci facciano sentire belle.

Ma spesso compriamo un vestito perché ci piace molto il colore, o per i saldi o per sfizio o ce lo regalano, ma poi ci sentiamo a disagio e rimane nell’armadio a fare polvere.

Rispondendo a solamente 3 domande, scoprirai come si chiama la tua forma del corpo (sono nomi convenzionali) e avrai anche consigli per l’abbigliamento ideale.

Da quando ho scoperto la mia forma, tutti i miei acquisti sono mirati e giusti per me, e questo significa anche risparmiare in spese sbagliate!

Per capire quale forma sei (sono nomi convenzionali) e avere i consigli per l’abbigliamento, rispondi a queste domande, dando una sola riposta.

Clicca qui per compilare il questionario e ricevere i consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Picture of Ciao, sono <i>Samantha</i>
Ciao, sono Samantha

Benvenute nel mio spazio di confronto, scambio, prospettive: l’incontro di donne allo specchio.

Continua a leggere
Picture of Ciao, sono <i>Samantha</i>
Ciao, sono Samantha

Benvenute sul blog don’t forget the mirror: l’incontro di donne allo specchio.

Continua a leggere
in evidenza

Articoli correlati

Storia di un viaggio alla scoperta del N° 5 di Chanel

Grasse, 5 maggio 2016 inizia il mio viaggio alla scoperta dell’iconico profumo di Chanel N° 5. Apro il diario che avevo portato per appuntarmi sensazioni e idee e vengo colta da una vertigine: nascosto nelle pieghe

Storia di un profumo di donna: il N° 5 di Chanel

“Un profumo di donna con l’odore di donna” questo aveva chiesto Mademoiselle Chanel quando nel 1921 scelse la fragranza contenuta nella quinta proposta del naso profumiere Ernest Beaux, decise così