E maschera sia ma come una diva!
Amiche, tra telefonate, email, un sughetto e una montagna di panni da stirare, che dite se ci facciamo anche una maschera che toglie via tossine e impurità e allo stesso tempo dona nuova luce.
E se ci ingannano con una video chiamata? Niente paura, un turbante, un rossetto, orecchini o collana eccentriche e diventiamo subito dive!
Perché è importante fare la maschera una volta a settimana?
Perché la maschera slega le cellule morte da quelle “vive”, leviga e stimola il turn over cellulare. In modo che i trattamenti che facciamo poi possano penetrare ed essere efficaci.
Per fare un esempio, come dico sempre, prima si pulisce e poi si mette la cera al nostro parquet, la stessa cosa accade anche per il nostro viso: prima puliamo (con la maschera) e poi trattiamo con la crema abituale.
In questo caso, ho usato Maschera Purificante e Illuminante Istantanea, due fasi.
Prima fase
La prima è purificante all’argilla che detossina e purifica in soli 5 minuti, poi si sciacqua con un guantino o direttamente con l’acqua.
Seconda fase
la seconda fase è illuminante con un mix di oli essenziali (ne basta una piccola dose) che nutre e dona vigore, per 5 minuti e poi si massaggia l’eccesso.
Grazie a Darphin per il prodotto.